Essendo l’Energia un Continuum e virando su Svariate Dimensioni di Frequenze Diverse, rimane difficile spiegare il Concetto di Armonia Vibrazionale.
Assodato che l’Energia è UNA, vibrante su più Livelli, arriviamo alle “percezioni” che l’Individuo può avere nel corso della sua Vita Terrena.
Per l’Energia Non c’è né Passato, né Futuro: solo Eterno Presente.
Nell’Eterno Presente però si riverberano Tutte le Variazioni vibrazionali che avvengono in Ogni Vita Parallela che l’Essere Umano sta vivendo.
Ognuno di Noi ha la Percezione del Presente e sente, percepisce, ragiona in Base al Suo Livello Vibratorio.
Questo avviene in Ogni Vita che l’Energia “abita”.
Ogni Vita può “cambiare” anche le Altre Vite in Modo Automatico.
Il Frammento di Energia che mi permea e che ha “scelto” questa Vita sulla Terra per portare Armonia, ad esempio, nella frequenza della Gelosia, può essere “influenzato” da una Vita Parallela dove, lo stesso Frammento di Energia deve armonizzare, per esempio, la Paura.
Io avvertirò quindi un “qualcosa” di estraneo al mio Modo di fare, anche per poco tempo, e questo potrà disorientarmi.
Conoscendo però il Meccanismo delle Vite Parallele, accetterò ciò che mi accade e ne trarrò beneficio non agitandomi, ma cercando di capire ciò che mi accade.
Nulla e, ripeto, nulla può destabilizzarmi perché il Meccanismo di Armonizzazione è perfetto.
Non potrò quindi ricevere input e dare input che non siano finalizzati all’Armonia.
Per concludere, per ORA, il Tema dell’Armonia vibrazionale, aggiungo che pochi Individui, già Permeati dall’Armona possono influenzare Molti Altri Esseri Umani.
Questo perché l’Armonia ha una Carica Positiva fortissima che stabilizza anche Frequenza “incerte”.
Il Vivere Umano Non è semplice, se si ragiona con la Logica della Personalità; diviene agevole quando riusciamo a vivere COMPLETAMENTE il Concetto energetico.
“Entriamo” così con Tutti i Nostri Sensi nel Concetto di Essere Energia e “diventiamo” il Meccanismo che regola l’Intero Universo.
Questo Meccanismo che è in Noi a Livello Silente, si “anima” e Noi diveniamo consapevoli di Essere Noi Stessi il “Meccanismo”.
Questi Concetti Non devono spaventare o disorientare: vanno semplicemente accolti con la Consapevolezza che sono di Aiuto per Vivere meglio.
Non è importante “capirli” ma “sentirli” e lasciare che “lavorino” in Noi per aiutarci ad instaurare l’Armonia.