Siete Unità e non Dualità.
Non potete pensare di “accedere alle Alte Frequenze” e poi “inabissarvi” in Frequenze più “Basse” quando dovete affrontare Situazioni Pratiche che vi spingono ad una Decisione.
In Realtà, anche se vi sembra di dover decidere, sappiate che nella Situazione è già insita la Decisione, e che quella, e solo quella, va attuata.
Il Disegno Divino è Perfetto per l’Universo tutto e implica che Tutti – proprio Tutti – debbano attenersi a ciò che è funzionale al Disegno Complessivo.
Discorso complesso che coinvolge la Libertà, il Libero Arbitrio Umano.
Non c’è Discrepanza fra la Libertà che avete e la Necessità di aderire al Disegno Divino.
Se ci pensate bene sono la Stessa Cosa, perché Voi siete Dio e in quanto tali capite e operate per realizzare il Disegno Divino.
Apriamo ORA una Parentesi: Dio è Tutto e perciò OGNI Essere Umano è Dio.
Dio è Tutto e perciò è OGNI Frequenza.
Ognuno di Voi appartiene – o per meglio dire vibra – in OGNI Dimensione del Tutto.
Sulla Terra avete la Frequenza che può essere ospitata da un Pianeta a Tre Dimensioni.
Non si può però ridurre Dio alla Sola Frequenza Terrena e perciò Voi, come Esseri Divini, vibrate in Altre Dimensioni che possono “ospitare” Altri Tipi di Frequenze.
Il Vostro Agire è sempre funzionale al Disegno Divino che VOI-DIO create e gestite.
Molti si sentono spiazzati da Queste Affermazioni perché è più consolante pensare che ci sia un Dio “Esterno” che determina la Vita e il Cosiddetto Destino.
Di “Esterno” all’Essere Umano ci sono Solo le Frequenze “Ospiti” in Altre Dimensioni, Frammenti di Energia “collegati” a quelli che vibrano sulla Terra.
Sono Ragionamenti Complessi che non vi debbono turbare, ma soltanto suscitare un Senso di “Relatività” nel Modo di pensare e di percepirvi.
Essere Frammenti del Divino è diverso che sentirsi Esseri Unici e Inviolabili nella Propria Personalità.
Ancora nessun commento