Immettiamo in Noi una Certezza: Siamo Esseri Divini, Siamo Onnipotenti.
È un’Affermazione fortissima, che dobbiamo relativizzare rispetto alla Dimensione in cui viviamo.
Essere Onnipotenti vuol dire che – nell’Ambito della Nostra Programmazione Interiore – Ogni Potenza è Nostra: qualunque cosa può essere fatta.
Definirsi Onnipotenti può sembrare un Delirio, un’Assurdità, ma Non è così.
Tutto ciò che la Vita ha immesso in Noi per compiere Questo Percorso Terreno, sulla Base di quello che Noi abbiamo scelto di attingere dal Tutto, è assolutamente alla Nostra Portata.
Dobbiamo avere la Certezza di poter riuscire a portare a Termine il Compito che ci siamo prefissi, perché l’Aiuto della Forza Divina è costante, continuo, a Volte persino pressante, soprattutto nei Momenti di Maggiore Difficoltà.
Dobbiamo semplicemente mantenere Questa Certezza: Siamo Esseri Divini, guidati dalla Forza Divina, ed abbiamo il Compito di attuare la Nostra Programmazione Interiore con le Capacità che la Vita ha messo in Noi, rimanendo sempre Coerenti con Noi Stessi.
Con Tenacia, superando i Blocchi posti dalla Nostra Mente, e andando avanti sulla Base di ciò che l’Istinto ci suggerisce.
Con la Consapevolezza che questo è Ciò che la Vita ci chiede e nient’altro.
Abbandoniamoci a questa Certezza, facciamola Nostra, ripetiamola continuamente fino a che non diviene il Nostro Modo Automatico di Agire nell’Abbandono.
Abbandonandoci Noi lasciamo Spazio alla Vita, le permettiamo di agire, di porgerci le Situazioni Giuste e di allontanare Quello che Non va bene per Noi.
Nell’Abbandono possiamo riposare in Pace perché Qualunque Problema ha in Sé la Soluzione e nell’Abbandono risulta subito Evidente.
È Solo la Nostra Volontà a creare una Cortina opaca, nebulosa attorno all’Evento: è il Nostro voler andare a Tutti i Costi in una Direzione quando la Vita ci devia o ci ostacola.
Abbandoniamoci e finalmente Noi SAREMO: Saremo Esseri Completi ed Armoniosi.