In Questo Momento – ORA – cerchiamo di essere sereni ad Oltranza.
Tutto quello che ci arriva dall’Esterno e che può minare la Nostra Serenità deve essere rispedito al Mittente, a meno che non ci riguardi proprio in Prima Persona.
In Questo Momento – ORA – è molto importante la Concentrazione su di Noi, non come Atto Egoistico ma come Forma di Protezione.
Dobbiamo proteggere Noi Stessi con una Vibrazione d’Amore forte, potente, convinta, concreta, percepibile.
Una Vibrazione che vada ad invadere Tutto il Nostro Essere e ci faccia uscire indenni da tutte le Tempeste Esterne.
Quando la Vita ci dà un Problema Personale, ci fornisce anche la Soluzione.
Questo vale per Tutti.
La Soluzione può essere molto articolata, e quindi necessitare anche di Interventi Esterni, ma essi arriveranno a Noi – attirati da Noi Stessi – sapendo ciò che devono fare, sapendo quale Aiuto possono e devono offrirci.
Sto spiegando un Meccanismo che è estremamente semplice, purché con la Nostra Mente non lo blocchiamo.
Essere angustiati per tutto Ciò che accade nel Mondo in Questo Momento serve a pochissimo: serve solo ad emettere delle Vibrazioni di Paura, di Ansia, di Incertezza che non fanno bene all’Umanità Tutta.
Dobbiamo essere duttili, flessibili, aperti per ricevere Tutte le Informazioni che la Vita vuole darci, lasciando poi che sia la Vita stessa a condurci dove è giusto che sia.
È dove la Vita ci porta che Noi siamo utili, che possiamo e dobbiamo dare il Nostro Aiuto; è dove la Vita ci porta che Siamo Indispensabili.
Tutto questo deve avvenire nella Massima Serenità.
Torno a dire che in Questo Momento – ORA – è necessaria una Protezione d’Amore su Noi Stessi per non essere destabilizzati.
Non dobbiamo temere l’Esterno: dobbiamo semplicemente dargli il Giusto Valore.
Non dobbiamo permettere che Esso mini la Nostra Serenità.
Dobbiamo con Grande Cura evitare in Modo più convinto possibile tutte le Provocazioni Esterne che portano come Conseguenza la Paura.
Se un’Informazione Esterna mi crea Paura devo rifiutarla.
Devo rifiutare l’Ansia e la Paura ed immettere in Me la Certezza che la Vita mi ama, che la Vita è Amore e sa ciò che è Giusto per Me.
Tutto ciò deve darci una Sicurezza Profonda che sia alla Base del Nostro Vivere.
Amando la Vita noi ci accettiamo e ci amiamo.
Cerchiamo di migliorarci senza Traumi, con la Convinzione di essere in Terra proprio per questo: per viverci al meglio, “aggiustando” le Nostre Parti Disarmoniche.
Lasciamo scorrere i Giorni senza Ansia, concentrandoci sul Momento e soprattutto amandoci.
Questo Concetto non è mai espresso a Sufficienza, perché l’amare Se Stessi risulta spesso molto difficile – per Qualcuno perfino ambiguo – perché quando troviamo dei Lati del Nostro Essere di cui non siamo fieri, automaticamente cessa l’Amore per Noi Stessi.
Invece è proprio quando Non siamo fieri di Noi, quando Non siamo in Pace con Noi Stessi che dobbiamo avere ancora più Amore, in Modo tale da riportare in Noi la Pace.
Dobbiamo amarci soprattutto quando facciamo Esperienze Negative, anche quando sappiamo di sbagliare.
Lo sappiamo perché “sentiamo” di stare facendo un’Esperienza Negativa per Noi, ma la vogliamo fare lo stesso.
Non odiamoci per questo, non diamoci addosso: prendiamoci per Mano, vigiliamo su Questo Percorso che sappiamo già in Partenza non essere giusto per Noi.
Se Qualcosa ci spinge a farlo, se la Nostra Volontà ci impone di percorrere quella Strada, seguiamola.
Con un Grandissimo Amore per Noi.
L’Amore non giudica: l’Amore sorregge; non facciamoci il Torto di vivere senza Amore per Noi Stessi.
Accettiamoci come siamo.
Nelle nostre Esperienze Negative c’è molto Insegnamento, proprio perché arriviamo a renderci Conto che si tratta di Esperienze Negative.
Lo sappiamo già, lo sentiamo che ci stiamo facendo un Torto a vivere quella Situazione, a percorrere quella Strada, ma è solo l’Amore per Noi che può rendere la Strada non distruttiva ma costruttiva, proprio per la Chiarezza che ci permette di fare su di Noi.
È solo l’Amore che ci dà la Forza per condurre a Termine Esperienze che possono essere devastanti.
Una volta concluso l’Evento, la Strada sparisce e l’Amore torna più forte di Prima, ma non stupiamoci se dimentichiamo ciò che è stato: è giusto che sia così.
È un’Esperienza che abbiamo fatto e che ci ha arricchito nonostante la Sofferenza.
Teniamoci per mano nei Momenti di Difficoltà.
Osserviamoci e soprattutto Vogliamoci un Gran Bene.