Il Concerto del Cosmo è sempre e comunque armonioso, sta a voi sintonizzarvi e non permettere a Frequenze estranee di arrecare disturbo.
Il Concerto è sempre e solo emanazione di una Forza perfetta e non perfettibile: DIO.
Dio, come Forza intrinseca ed estrinseca è TUTTO e, nel TUTTO, ogni cosa è compresa. Aspettarsi Armonia dai singoli esseri è velleitario, si deve mirare alla Propria Armonia interiore senza giudicare quella altrui.
Se aspettate, o sperate di percepire, Armonia da chi vi circonda vi collocate in una Dimensione esterna alla vostra e entrate in acque o, meglio, vibrazioni torbide e infide. Voi vibrate come potete, per come siete, per quanto la vostra Energia possa esprimere in frequenza. Ciò può essere per voi Armonia o Disarmonia ma, ripeto, solo per voi.
La vostra Energia non è armoniosa se esprime solo e comunque bene: è armoniosa quando sta bilanciando bene con male, anche quelli pregressi, quelli di vite parallele.
Eccovi spiegato perché certi Comportamenti vi fanno trasalire e altri sono da voi accettati con naturalezza anche quando la vostra Razionalità vi spingerebbe a giudicarli come negativi.
È un sottile Gioco o, meglio, Scambio di Informazioni energetiche, quello che costantemente passa fra gli individui e, fra gli Individui e il Cosmo e altri Cosmi ancora.
Sorridete, siate lieti, Dio ha profuso in voi ogni Suo Aspetto: esaltatelo e, così facendo, spanderete attorno Pace, Serenità e Luce.
Ancora nessun commento