Bisogna innanzitutto capire che la parola Re-Incarnazione è specifica e NON attiene alla Trasmigrazione delle Anime.
Cerchiamo di chiarire l’Argomento in modo schematico, senza scendere troppo nei particolari, perché l’essere umano vuole Semplicità e NON tutti sentono il Bisogno di Concetti, pur appaganti per la Mente, ma complessi e dettagliati.
Per sommi capi: facciamo Chiarezza sulla Differenza che c’è fra Reincarnazione e Trasmigrazione delle Anime.
Nella Re-Incarnazione si ha nuovamente la Materia fisica. La Particella di Energia divina anima nuovamente un Corpo fisico per portare Armonia nelle Frequenze che ha Disarmoniche.
Nella Trasmigrazione delle Anime il Frammento di Energia divina, una volta abbandonato un Corpo terreno, non ha più Necessità di incarnarsi, ma si “colloca” in Dimensioni non Fisiche.
Voi dibattete se sia vero che siete “VOI” a scegliere la Reincarnazione o se invece siate indotti a farlo con l’Inganno.
In altri Termini: siete Liberi o NO?
Siete “manovrati” da voi stessi o da altre Forze?
Ricordate che siamo UNO, che l’Energia Amore, Creatrice, contiene Tutto e Tutti e che Solo nella Dualità si può ragionare in Termini di Altro da Me.
Nell’Unità Io sono l’Altro e l’Altro è Me.
I Voladores, gli Arconti, gli Angeli, gli Arcangeli, gli Extraterrestri…siamo Noi.
Sono Frequenze che ci appartengono, siamo Noi che le attiviamo e Non sono “Loro” che attivano Noi.
Preciso.
Le Frequenze che l’Essere Umano vive e a cui può accedere sono infinite.
Sulla Terra, gravata dalla Tridimensionalità, le Frequenze accessibili sono di Basso e Medio Livello e questo porta a NON poter Capire Concetti come l’Assenza di Tempo o di Spazio.
Siamo vicinissimi ad una Acquisizione di Livello Superiore del Pianeta Terra e questo permetterà alla Scienza di acquisire Nuovi Postulati e Nuove Teorie che Vi spiegheranno in Modo chiaro l’Assenza di Tempo e Spazio.
Per il Momento riflettiamo su Questo: Noi siamo Cellule divine; al nostro “Interno” ci sono Tutti i Livelli vibrazionali possibili e Tutte le Informazioni della Coscienza collettiva.
Noi possiamo accedere a questi Livelli e a queste Informazioni, mettendoci sulla stessa Frequenza.
Ma…le Informazioni hanno Tutte le Frequenze e Noi risuoniamo solo con la Frequenza che è Nostra.
La stessa Informazione può essere assunta da Persone diverse in Modo diverso perché la “Risonanza” che esse emettono è Diversa.
Ognuno ha la Sua Realtà e la vive come se fosse Assoluta, ma essa è assoluta per LUI, non per Altri.
Nessuno ha Ragione o Torto, c’è solo la Buonafede e la Malafede.
Se sono certo di un Concetto e lo porgo con Buonafede, non faccio Danno, anche se il Concetto NON è esatto.
Viceversa, se porgo un Concetto in Malafede, per Plagiare, Condizionare gli Altri, Io arreco Danno.
Ricordatevi sempre che Voi siete divini, che all’”interno” di Voi, Cellula divina, ci sono Tutte le Risposte e Tutti gli Aiuti che Vi servono per vivere bene.
Quando dico vivere, intendo anche quando NON avrete più il Corpo Fisico, perché continuerete a vivere la Consapevolezza che avete maturato.
Qui aggiungo qualcosa di difficilissima Comprensione.
Voi siete CONTEMPORANEAMENTE in Tutte le Dimensioni, quindi in Tutte le Frequenze e CONTEMPORANEMENTE siete Incarnati e Disincarnati, Voladores e Arcangeli, Benefattori e Malfattori.
ORA
Siete sulla Terra e necessitate Solo della Consapevolezza del QUI e ORA e della Certezza che Voi siete il Centro, il Motore di tutto quello che vi accade.
Ogni Vostra Scelta viene fatta da Voi e, se siete sulla Scia della Positività essa vi porta a vivere Bene, ma se invece siete sulla Scia della Negatività, la Via è più complessa perché avete ancora molto da capire.
Davanti a “Provocazioni”, Suggerimenti, Condizionamenti che Vi vengono porti, dovete semplicemente ascoltare la Vostra Reazione.
Se è di piena Condiscendenza con ciò che vi viene porto…questo è vostro perché siete su quella Lunghezza d’Onda. Viceversa, se quel che viene porto Vi suscita Dubbi o Malesseri, NON fa per Voi, NON tenetene Conto; Nessuno ha la Verità per Tutti, ma Solo per Se Stesso.
Ancora nessun commento