Lasciate ogni Affanno, lasciate i Pensieri e ogni Pesantezza del Vostro Vivere.
Sentitevi leggeri.
La Leggerezza è una Vibrazione meravigliosa: dà la giusta Misura ad Ogni Evento.
Con la Pesantezza tutto si complica, laddove con la Leggerezza Tutto si risolve.
Sentirsi leggeri ci porta in una Condizione magica perché è la Condizione del Cosmo, la Condizione attraverso la quale tutto accade, la Condizione attraverso cui le Leggi del Cosmo possono operare indisturbate perché non più intrappolate dalla Vibrazione della Mente.
Gli Affanni fanno Parte della Vita, ma l’Affanno vissuto con Positività, in Modo costruttivo, ci conduce ad una Vita priva di Affanni.
Quando abbiamo imparato a gestire la Nostra Vita con Leggerezza non dobbiamo più temere le Situazioni che giudichiamo avverse (che in Realtà ci siamo attirati), perché queste saranno così intrise della Nostra Positività, così leggere che… non ci faranno più Paura.
Lasciare gli Affanni vuol dire sentirsi leggeri, ma non si devono lasciare in un Luogo in cui poi si possono ritrovare.
Bisogna proprio abbandonarli e dimenticarsi completamente della Loro Esistenza.
L’Affanno è una Pesantezza inutile che noi ci portiamo sulle Spalle.
La Vita, l’Evoluzione non vanno avanti attraverso la Vibrazione dell’Affanno, ma attraverso la Vibrazione della Risoluzione dell’Affanno.
Non dimenticate mai che non siete su questa Terra per dimostrare Qualcosa, per apparire agli Altri, per lasciare la Vostra Impronta.
Siete su questa Terra semplicemente perché la Vita ha permesso che Voi viveste, con l’Unico Scopo dell’Evoluzione: la Vita vuole usarvi.
UMILTÀ – LEGGEREZZA – CONSAPEVOLEZZA – ORA:
questi sono i Confini entro cui è saggio muoversi, sono queste le Forze che ci possono portare ad essere Duttili Strumenti nelle Mani dell’Evoluzione, e quindi armoniosi.