Rilassiamo la Mente facendo il Vuoto in Noi.
Lasciamoci assorbire dalla Bellezza dell’Essere.
Percepiamoci come Esseri Perfetti, Esseri divini, Esseri che stanno sperimentando la Loro Terrenità per riscoprire la Loro Divinità.
Visualizziamo un Flusso d’Amore, una Cascata d’Amore.
Noi siamo immersi in Questo Amore.
Lasciamoci cullare senza Paura.
Il Nostro Essere trae Giovamento da Questo Silenzio.
Abbiamo assorbito Molte Informazioni, le abbiamo accolte in Noi, Alcune le abbiamo riconosciute, Altre sono ancora da decifrare.
Le decifreremo quando la Vita ci fornirà le Situazioni Giuste e allora le ricorderemo e senza esitare le applicheremo.
Quello che abbiamo condiviso è in Noi, è entrato a far Parte della Nostra Consapevolezza, non ragioniamoci sopra, non razionalizziamolo, lasciamolo a Livello Informativo.
Diventerà tangibile, reale, concreto quando la Vita ci porgerà le Situazioni Giuste affinché Queste Informazioni si traducano in Realtà concrete.
ORA dobbiamo solo essere paghi di averle ricevute, risvegliate Dentro di Noi.
Respiriamo profondamente in Modo rilassato, i Nostri Muscoli devono distendersi, dobbiamo percepirci come un Insieme di Cellule Danzanti.
La Parte di Noi che trova difficile vivere, Quella Parte che si scontra con gli Altri, la Parte che si attira le Avversità e ci dà continuamente Pensiero e Pesantezza deve essere lasciata ai Margini della Nostra Vita.
Dobbiamo dare a Questa Parte una Importanza relativa, consapevoli che se ancora abbiamo nel Nostro Vivere Queste Problematiche è perché Dentro di Noi non abbiamo ancora Messo a Punto completamente il Meccanismo per disinnescarle.
Accogliamo i Contrasti, i Problemi e con Grande Consapevolezza cerchiamo di ascoltare la Vita che ci suggerisce come risolvere i Contrasti e i Problemi.
Non affidiamoci a Regole, Formule, Consuetudini, ma affrontiamo tutto ascoltando Noi Stessi, il Nostro Istinto.
Non c’è Nessuna Modalità di Vita giusta per Tutti: Ognuno deve ascoltare Se Stesso e agire in Base alla Propria Modalità.
Cerchiamo di essere grati alla Vita per Ciò che siamo, per Ciò che abbiamo.
Ringraziamo.
Ringraziamo Ogni Momento per Ciò che la Vita ci porge.
Riconosciamo e onoriamo la Vita, lasciamole Spazio Dentro di Noi, consapevoli che solo Questa Forza Meravigliosa ci può e ci deve guidare al Meglio.
Visualizzatevi come un Qualcosa di splendente: una Stella che pulsa in Tutte le Direzioni.
Siete immersi nella Vita, nella Luce, dirigete la Vostra Volontà affinché avvenga in Voi l’Abbandono Consapevole a Questa Forza Vitale perfetta.
Un Abbandono convinto, sentito, sincero che deve guidare Ogni Attimo della Vostra Vita.
Affidatevi dalle Piccole alle Grandi Cose.
Perseguite solo l’Armonia Interiore.
Sia Questo lo Scopo del Vostro Vivere, sia Questa Consapevolezza profonda di essere Parte del Divino a guidare Ogni Vostro Passo, Ogni Vostro Attimo.